Una Splendida Dimora da Favola dove realizzare il proprio Sogno
Villa Giovanelli Fogaccia di Roma è la soluzione ideale per gli sposi che vogliano coronare il loro sogno all’insegna di un ricevimento e di una location di livello altissimo che consente di vivere momenti entusiasmanti in un ambiente progettato per essere all’altezza dei grandi palazzi della nobiltà romana e italiana.
Oggi, la proprietà di più di otto ettari, è conservata e mantenuta in maniera sapiente proprio dai Principi Giovanelli che videro realizzato il progetto originale nel 1938 dal grande architetto Marcello Piacentini, autore di numerose opere celebri della Capitale.
L’importanza della dimora e della sua costruzione, sin dalle sue origini, è certificata dall’inaugurazione presenziata dal Re d’Italia Vittorio Emanuele III.
La direzione consiglia sempre un sopralluogo su appuntamento per visionare la location, discutere sul suo utilizzo e sui servizi legati alle necessità della coppia di sposi, al fine di preventivare di tutto punto l’evento del matrimonio e in seguito rivolgersi subito da Natalizi, una volta trovata la soluzione complessiva più idonea alle proprie nozze.
La grazia e la presenza dei Principi permette di mantenere sempre alto il buon gusto del ricevimento e offrire una diretta supervisione agli aspetti concreti dei festeggiamenti che, per le dovute osservanze al rispetto dei luoghi, possono svolgersi solo due volte a settimana e in via esclusiva.
Colizzi Fotografi è sempre lieto di accompagnare gli sposi in queste grandi occasioni dove l’arte della fotografia trova un terreno fertile per esprimere al meglio le sue qualità, legate ad aspetti scenografici che presso Villa Giovanelli Fogaccia di Roma non mancano mai di rivelarsi in tutto il loro splendore cortese.