Devi sposarti? Ecco cosa devi sapere sull’argomento acconciatura sposa.
L’acconciatura da sposa è un elemento importante del look complessivo della sposa il giorno del matrimonio. Ci sono molte opzioni da considerare, a seconda del tuo stile personale, del tipo di abito da sposa che indossi e del tema globale del tuo matrimonio.
Un classico stile raccolto che può essere alto, basso o laterale. Questo stile è elegante e sofisticato, perfetto per abiti da sposa più tradizionali.
Lo stile capelli sciolti ha sempre il suo fascino. Si tratta di un’acconciatura sposa realizzata con un effetto di onde morbide o capelli lisci. A questa acconciatura solitamente si aggiungono accessori come un velo o dei fiori che possono rendere l’acconciatura più speciale.
Un’altra scelta popolare per quanto riguarda l’acconciatura sposa è la treccia, che può essere realizzata in vari modi come ad esempio: treccia classica o con un’acconciatura più particolare come la treccia a cascata.
Questa tipologia di acconciatura viene utilizzata per offrire un maggiore volume e lucentezza ai capelli.
L’acconciatura sposa extension è un tipo di acconciatura che implica l’uso di estensioni per capelli. Le estensioni vengono applicate ai capelli naturali della sposa per ottenere lunghezza, volume o per creare particolari stili.
L’acconciatura sposa extension è una scelta popolare per le spose che desiderano capelli lunghi e pieni per il loro giorno speciale.
A chi rivolgersi per l’acconciatura sposa?
Se stai cercando una professionista per fare l’acconciatura per il giorno del tuo matrimonio, rivolgiti ad Antonella Colizzi.
Antonella è una valida professionista di Roma molto nota per quanto riguarda acconciature e make up sposa. Il suo curriculum vanta numerose certificazioni sul campo.
Alcuni tratti distintivi del lavoro di Antonella Colizzi
Nel 2001 La Make Up Artist Antonella Colizzi crea il trucco Swarovski, una finissima polvere bianca che brilla esclusivamente sotto le luci calde o al sole, riuscendo così a creare una magia di luce che diviene da subito la sua firma! Oggi le spose più luminose di Roma “indossano” la polvere Swarovski di Antonella Colizzi.
Quando, qualche anno dopo, il mondo del Make-up si rivoluziona Antonella Colizzi crea un make-up da Diva e nel 2014 battezza il suo nuovo make-up su Valeria Marini, lanciando un nuovo look per spose Fashion: il trucco Diamantato.