Per rendere uniche e speciali le tue nozze, ogni accorgimento può essere quello giusto. Una moda sempre più apprezzata dal pubblico proviene direttamente dagli Stati Uniti e contribuisce a rendere quel giorno ancora più bello e degno di essere ricordato. Scopri insieme a noi di cosa si tratta.
Entrando nei particolari, il Wedding Signature Drink è un drink diverso da molti altri, senza ombra di dubbio con vari aspetti speciali. Grazie all’aiuto di un esperto barman, hai l’opportunità di creare dei cocktail che possono sbalordire gli ospiti del tuo ricevimento di nozze. Ovviamente, prima di introdurre una proposta del genere, controlla sempre che tra gli invitati non ci siano intolleranze, allergie o altro. O quantomeno, evita di distribuire determinati cocktail a persone che hanno difficoltà in merito.
Come ti abbiamo accennato nelle righe precedenti, il Wedding Signature Drink è una moda proveniente da Oltreoceano. Col passare del tempo, la tendenza sta conquistando anche il nostro paese e ti permette di rendere il momento dell’aperitivo davvero unico, quasi quanto il ricevimento stesso. Se vuoi che gli invitati si ricordino del tuo matrimonio per un lungo periodo, questa idea può rivelarsi ottimale.
Puoi decidere di servire questo drink di ultima generazione al fine di rendere speciale il momento dell’aperitivo. Con tali premesse, ogni attimo delle tue nozze può diventare memorabile. Hai così l’opportunità di concepire il Wedding Signature Drink come un’occasione unica per la realizzazione di cocktail in grado di rispecchiare i tuoi gusti e quelli degli invitati.
In occasione del giorno del tuo matrimonio, ti suggeriamo di stilare un’apposita lista di liquori. In linea di massima, potresti scegliere tra alcune delle bevande più diffuse del settore, tra le quali vodka, gin, tequila e rum.
Non esagerare con mix fin troppo complicati. Piuttosto, punta sulla facilità di preparazione e realizzazione della singola bevanda. Inoltre, scegli una linea di colori che siano in linea con le scelte stilistiche del matrimonio che hai scelto di portare avanti.
In pratica, i Wedding Signature Drink sono una particolare tipologia di cocktail da personalizzare sotto ogni punto di vista. Anche l’aspetto grafico, in questo senso, può assumere un ruolo fondamentale. Ogni piccolo aspetto risulta accattivante agli occhi sia degli sposi che degli invitati. Per risultati di assoluto rilievo, è necessario che vengano intrapresi i giusti accorgimenti.
Utilizza i colori e il tema del tuo matrimonio, con l’obiettivo di creare il classico effetto wow. Per esempio, puoi comprare un set di cannucce colorate dalle forme molto particolari e originali. Al contempo, ti suggeriamo di utilizzare tazze differenti rispetto al solito, magari in rame, o anche i barattoli delle conserve, diventati oggetti di tendenza. A tutto ciò, potresti aggiungere delle lavagnette o dei tablet per scrivere il nome di ogni drink.